La stagione sportiva 2019 / 2020

Logo Frascati Volley Club

La stagione sportiva 2019 / 2020

Nella stagione 2019 / 2020 ci confronteremo con alcune tra le  sfide più grandi degli ultimi anni: due campionati regionali femminili affrontati con le nostre squadre giovanili di Eccellenza, più il ritorno (dopo molti anni) di un campionato regionale nel settore maschile. Parteciperemo alla serie D con una squadra mista composta dai nostri giovani più promettenti più alcuni ragazzi over chiamati per apportare il necessario contributo di esperienza.

Anche in questa stagione, continuiamo la nostra collaborazione con il VolleyRò, scambiandoci atleti per ottimizzare le rispettive rose, e partecipando a diversi campionati con squadre composte da giocatrici ed allenatori delle due società. In particolare questa collaborazione si realizza nei campionati di Eccellenza (U16 e U18), nel campionato di C e nei campionati territoriali U13 e U14.

Inoltre, abbiamo avviato una collaborazione tecnica con il Città di Frascati, realizzando un unico gruppo di tecnici che allenano squadre delle due società, coordinati da una unica direzione tecnica e sportiva.

Di seguito, l’elenco dei campionati a cui partecipiamo.

Campionati Regionali

• C Femminile: allenatrice Flavia Mola, secondo allenatore Andrea Chessa
  • D Femminile: allenatore Andrea Chessa
  • D Maschile: allenatore Gianluca Micozzi
  • U18 Femminile Eccellenza: allenatrice Flavia Mola, secondo allenatore Andrea Chessa
  • U16 Femminile Eccellenza: allenatrice Flavia Mola, secondo allenatore Andrea Chessa

Campionati Territoriali

• I divisione e U18 Femminile: in collaborazione con Città di Frascati ed allenata da Riccardo Vitozzi
  • II divisione e U16 Femminile: allenatrice Annalisa David
  • II divisione e U16 Maschile: allenatore Gianluca Micozzi
  • II divisione e U14 Femminile: due squadre iscritte, una  in collaborazione con il VolleyRò allenata da Flavia Mola, l’altra in collaborazione con Città di Frascati allenata da Gianluca Micozzi .
  • U14 Maschile: allenatore Matteo Bilancioni
  • U13 Femminile: tre squadre iscritte, una in collaborazione con VolleyRò allenata Adriano Di Peco, le altre due in autonomia allenate da Luca De Gregorio e Annalisa David
  • U13 Maschile: squadra iscritta sia al campionato 3×3 che 6×6 ed allenata da Matteo Bilancioni
  • U12 Femminile: due squadre iscritte allenate ambedue da Luca De Gregorio
  • Raggruppamenti Minivolley: allenatore Luca De Gregorio

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti ed allenatori!